Gioia
Gioia - Il mio Canale

Tango in Harlem-Touch and go

test. Get Flash

Video

Per vedere il video installa Get Flash Player
Utenti Online 1
No User is Online
Profile
Visite al canale
1,568
Registrato
26-02-2012
Ultimo accesso
7 years ago
Iscritti
17
Nazione
 Italy
Dati Personali
Nome
☼ Gισια ◕‿◕
Per chi non mi conosce ancora…è bene che sappia che sono amante del buon gusto..della buona educazione e del rispetto.. Sono Amante della liberta’ di pensiero e di parola..ecco amo la liberta’ in ogni sua forma..ascolto e condivido…pur non necessariamente approvando..e di conseguenza non tollero chi mi imbavaglia..e che nessuno osi provarci..Da donna libera quale ritengo con convinzione di essere non approvo dover giustificare le mie scelte e decisioni personali a meno che non coinvolgono terze persone…E se dovesse accadere ne prendero’ atto e mi comportero’ di conseguenza ma fino ad allora..prendo le distanze da tutto cio’ che non ha nulla a che vedere con quello che si svolge qui dentro..specie se non lede la mia liberta’..Detto questo sono la persona piu’ solare e disponibile..e se ce ne sara’ l’occasione potro’ anche dimostrarlo..◕‿◕ ..Un giorno qualcuno entra nella tua vita, e finalmente capisci perchè con gli altri non ha mai funzionato... [..appartenersi...] Come una poesia. Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore. Anche in francese si dice par coeur... ecco, in questo senso intendo. Conoscere una persona a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po’ di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo. Ecco, questo mi piace. Mi piace stare con una persona intimamente perché vuol dire correre il rischio di diventare leggermente diversi da se stessi. Alterarsi un po’. Perché non è essere se stessi che mi affascina in un rapporto a due, ma avere il coraggio di essere anche altro da sé. Che poi è quel te stesso che non conoscerai mai. A me piace amare una persona e conoscerla a memoria come una poesia, perché come una poesia non la si può comprendere mai fino in fondo. Infatti ho capito che amando non conoscerai altro che te stesso. Il massimo che puoi capire dell’altro è il massimo che puoi capire di te stesso. Per questo entrare intimamente in relazione con una persona è importante, perché diventa un viaggio conoscitivo esistenziale”.. ..☼ Gισια ◕‿◕. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . .. . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Stato sentimentale
Impegnato
Gioia Video
Etta James -At Last
03:06
Quicklist
871 Visite
 
Tango in Harlem-Touch and go
03:04
Quicklist
1,087 Visite
 
Yiruma Because love you..
03:30
Quicklist
895 Visite
 
Chissa se lo sai..Lucio Dalla
00:01
Quicklist
1,864 Visite
 

Comments
Effettua il login per commentare

admin (6 years ago)
Thumbs Down
Thumbs Up
Gentili utenti, nella giornata di ieri abbiamo subito un serio attacco hacker, e molti dei messaggi e commenti che erano presenti nel sito sono stati cancellati.
Ci scusiamo per il disagio
-----------------------------------------------------------------------
Dear users, yesterday we suffered a serious hacker attack, and many of the posts and comments that were present at the site were deleted.
We apologize for the inconvenience
Segnala questo utente